Homepage » Note di utilizzo
Indice
Note di utilizzo
Limitazione di responsabilità
Copyright
Marchi
Proprietà intellettuale
Limitazioni nel collegamento alla home page
Restrizioni di utilizzo
Collegamenti a Siti di terze parti
Divieto di usi illegali o proibiti
Utilizzo dei Servizi di Comunicazione
Software disponibile
Assenza di garanzie
Tutela della privacy
Pubblicità e sponsor
Cessazione/Restrizione d'accesso
Tutte le pagine
Disclaimer
1. L'uso di questo sito è a rischio dell'utente. L'utente accetta che il sito e tutti i suoi contenuti sono forniti "così come sono". AMIA S.p.a. non garantisce che il sito sia compatibile con le apparecchiature dell'utente o che sia privo di errori o virus, bachi o "cavalli di Troia". AMIA S.p.a. non è responsabile per i danni subiti dall'utente a causa di tali elementi di carattere distruttivo.
2. L'utente riconosce che AMIA S.p.a. o i suoi collaboratori non sono responsabili:
a) per i danni causati da negligenze di AMIA S.p.a. e dei suoi collaboratori per i danni comunque derivati da questo sito. Essi inoltre non sono responsabili per i mancati guadagni, per le perdite, per i danni incidentali o consequenziali o per qualsiasi altro danno parziale o totale, diretto o indiretto;
b) per disfunzioni nell'utilizzazione dei materiali o dei servizi di questo sito causate dal computer o dalle apparecchiature dell'utente.
AMIA S.p.a. non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei servizi posti in siti Web a cui doveste accedere tramite il presente sito.
Quando accedete ad un altro sito Web, ricordate che esso è indipendente dal sito www.amiacarrara.it e che AMIA S.p.a. non ha alcun controllo sul contenuto di siti diversi dal proprio.
Inoltre l'esistenza di un collegamento ipertestuale (link) verso un altro sito non comporta l'approvazione od un'accettazione di responsabilità da parte di AMIA S.p.a. circa il contenuto o l'utilizzazione del sito.
AMIA S.p.a. inoltre non è responsabile per l'attendibilità o disponibilità continua delle linee telefoniche e delle apparecchiature che l'utente utilizza per accedere al presente sito.

Limitazione di responsabilità
IN NESSUNA CIRCOSTANZA, IVI COMPRESA, SENZA ALCUNA LIMITAZIONE LA NEGLIGENZA, AMIA SPA E I SUOI COLLABORATORI, POTRANNO ESSERE RITENUTI RESPONSABILI PER QUALSIASI DANNO DIRETTO, INDIRETTO, INCIDENTALE, CONSEQUENZIALE, LEGATO ALL'USO DEL PRESENTE SITO WEB O DI ALTRI SITI WEB AD ESSO COLLEGATI DA UN LINK IPERTESTUALE, IVI COMPRESI SENZA ALCUNA LIMITAZIONE, I DANNI QUALI LA PERDITA DI PROFITTI O FATTURATO, L'INTERRUZIONE DI ATTIVITÀ AZIENDALE O PROFESSIONALE, LA PERDITA DI PROGRAMMI O ALTRO TIPO DI DATI UBICATI SUL SISTEMA INFORMATICO DELL'UTENTE O ALTRO SISTEMA, E CIO' ANCHE QUALORA AMIA SPA FOSSE STATA ESPRESSAMENTE MESSA AL CORRENTE DELLA POSSIBILITÀ DEL VERIFICARSI DI TALI DANNI.

LA PRESENTE CLAUSOLA DI ESCLUSIONE DELLA RESPONSABILITÀ NON HA LO SCOPO DI ELUDERE IL RISPETTO DEI REQUISITI PRESCRITTI DALLA NORMATIVA VIGENTE, NE' DI ESCLUDERE LA RESPONSABILITÀ PER I CASI NEI QUALI ESSA NON POSSA ESSERE ESCLUSA AI SENSI DELLA NORMATIVA APPLICABILE.

AMIA SPA RISARCIRÀ L'UTENTE PER I DANNI E LE PERDITE DA ESSO SUBITI, IVI COMPRESA, SENZA ALCUNA LIMITAZIONE LA NEGLIGENZA, SOLO IN MISURA PARI ALL'IMPORTO PAGATO (E SE PAGATO) DALL'UTENTE PER L'USO DEL SITO.

Copyright
1. Se non diversamente previsto, tutti i materiali contenuti in questo sito sono tutelati dal diritto d'autore e possono essere usati solo come stabilito nei termini e nelle condizioni o nelle specifiche avvertenze sul diritto d'autore, quando applicabili, o in ulteriori avvertenze sulla proprietà fornite con i relativi materiali.
2. Informazioni, documenti e materiali ricevuti attraverso questo sito possono essere mostrati, riformattati e stampati esclusivamente ad uso personale. Gli utenti accettano di non riprodurre, ritrasmettere, distribuire, vendere, divulgare o diffondere le informazioni, i documenti e i materiali ricevuti attraverso questo sito, senza il consenso scritto di AMIA S.p.a. con questa unica eccezione: l'utente può, occasionalmente, includere parte di informazioni contenute nel presente sito in giornali, riviste o pubblicazioni scientifiche, ma solo se tali giornali, riviste e pubblicazioni scientifiche sono distribuite o altrimenti rese disponibili in una forma non elettronica, per un fine non commerciale, per un numero limitato di individui. E' necessario includere in ogni parziale riproduzione del materiale del sito tutte le avvertenze sul diritto d'autore e le informazioni date, l'indicazione della fonte e la dicitura: "Riprodotte con l'autorizzazione di AMIA S.p.a.. Copyright 2008".
3. E' rigorosamente proibito qualsiasi uso dei marchi e/o dei loghi e/o delle denominazioni "AMIA S.p.a." e/o "AMIA Azienda Multiservizi Igiene e Acqua SpA" o del testo o del materiale grafico contenuto in questo sito Web per esprimere in qualsiasi modo o rappresentare l'adesione, la sponsorizzazione, l'affiliazione o l'associazione dell'utente con AMIA S.p.a. .

Marchi
1. Le denominazioni, i marchi, i materiali ed i documenti presenti in questo sito Web sono di esclusiva proprietà di AMIA S.p.a. e/o dei rispettivi autori. E' vietata la riproduzione degli stessi, anche parziale, con qualsiasi mezzo analogico o digitale senza la preventiva autorizzazione scritta di AMIA S.p.a.
I diritti di privativa industriale ed intellettuale sui marchi, sui materiali e sui documenti di questo sito Web resteranno in ogni caso di proprietà dei titolari degli stessi

Proprietà intellettuale
Voi riconoscete che questo sito Web nel suo complesso, ivi compresi, senza alcuna limitazione, il testo, il contenuto, le fotografie, i video, gli audio e la grafica, è stato espressamente progettato da AMIA S.p.a. ed è protetto dai diritti di privativa intellettuale ed industriale, dai trattati internazionali e/o altri diritti di proprietà e leggi dell'Unione Europea.


Limitazioni nel collegamento alla home page del sito di www.amiacarrara.it
Non è possibile collegare a www.amiacarrara.it siti comprendenti argomenti inadeguati, profani, diffamatori, trasgressivi, osceni, indecenti o contrari alla legge; nomi, materiali o informazioni che violino diritti relativi alla proprietà intellettuale, diritti di proprietà, diritti di privacy e di pubblicità.

Restrizioni di utilizzo
Questo sito Web e i suoi servizi sono destinati ad un uso personale e non commerciale. Non è permesso modificare, copiare, distribuire, trasmettere, mostrare, rappresentare, riprodurre, pubblicare, creare dei lavori derivati da, cedere, o vendere qualsiasi informazione, software, prodotti o servizi ottenuti tramite questo sito Web e i suoi Servizi.


Collegamenti a Siti di terze parti
AMIA S.p.a. non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei servizi posti in siti Web a cui doveste accedere tramite il presente sito.
Quando accedete ad un altro sito Web, ricordate che esso è indipendente dal sito www.amiacarrara.it e che AMIA S.p.a. non ha alcun controllo sul contenuto di siti altrui.
Inoltre l'esistenza di un collegamento ipertestuale (link) verso un altro sito non comporta l'approvazione od un'accettazione di responsabilità da parte di AMIA S.p.a. circa il contenuto o l'utilizzazione del sito.

Divieto di usi illegali o proibiti
Con l'uso di questo sito Web e dei relativi servizi, vi obbligate a non utilizzare gli stessi per scopi illegali o contrari a queste condizioni d'uso, termini e avvertenze. Vi obbligate altresì a non utilizzare questo sito Web e i suoi servizi con modalità che potrebbero danneggiarlo, renderlo inagibile, sovraccaricarlo o deteriorarlo o interferire con l'uso e il godimento dello stesso da parte di terzi.

Utilizzo dei Servizi di Comunicazione
Questo sito Web può contenere servizi di bulletin board, news groups, forum, pagine Web personali, posta elettronica e/o altri messaggi o possibilità di comunicazione progettate per renderVi in grado di comunicare con la comunità degli utenti (collettivamente "Servizi di Comunicazione").
Vi obbligate ad utilizzare i Servizi di Comunicazione solo per inviare, spedire e ricevere messaggi e materiali correlati al particolare Servizio di Comunicazione. A titolo d'esempio, e non quale elencazione tassativa, nell'uso di un Servizio di Comunicazione, Vi obbligate a non:
- diffamare, abusare, molestare, seminare panico, minacciare o altrimenti violare diritti altrui tutelati dalla legge (come il diritto sulla privacy e la pubblicità).
- pubblicare, inviare, caricare, distribuire o diffondere qualsiasi argomento, nome, materiale o informazione inappropriata, blasfema, calunniosa, trasgressiva, oscena, indecente o illegale.
- caricare file che contengano software o altro materiale protetto dalla normativa sulla proprietà intellettuale (o diritti sulla privacy e la pubblicità) a meno che Voi siate titolari di tali diritti o abbiate ricevuto tutte le necessarie autorizzazioni.
- caricare file che contengano virus, file danneggiati, o qualsiasi altro programma o software simile che potrebbe ledere le operazioni di altri computer.
- pubblicizzare o offrire in vendita o comprare merci o servizi per scopi commerciali, a meno che il Servizio di Comunicazione non permetta specificamente tali messaggi.
- trasmettere o inoltrare rapporti, contestazioni, progetti a piramide o catene di lettere.
- scaricare files inviati da un altro utente di un Servizio di Comunicazione che conoscete o che ragionevolmente dovreste conoscere, che non possano essere in alcun modo distribuiti legalmente.
- falsificare o cancellare il nome di un autore, avvertenze particolari o legali o designazioni di proprietà o etichette di origine o la fonte dei software o di altro materiale contenuto in un file che è stato caricato.
- ostacolare o impedire ad altri utenti l'uso dei Servizi di Comunicazione.
- raccogliere o riunire informazioni altrui, inclusi gli indirizzi di posta elettronica, senza il consenso degli interessati.
- violare qualsiasi legge o regolamento.

AMIA S.p.a. non ha alcun obbligo di controllare i Servizi di Comunicazione. AMIA S.p.a. si riserva, tuttavia, il diritto di controllare i materiali inviati al Servizio di Comunicazione, di rimuoverli a sua esclusiva discrezione. AMIA S.p.a. si riserva il diritto di interrompere il Vostro accesso ad uno o a tutti i Servizi di Comunicazione in ogni momento, senza preventivo avviso e per qualsiasi ragione.

Voi riconoscete che tutti i Servizi di Comunicazione sono pubblici e non sono comunicazioni private, quindi le Vostre comunicazioni possono essere lette da altri e sono diffuse pubblicamente su questo sito.

Usate prudenza nel fornire i dati identificativi personali o della Vostra azienda nei Servizi di Comunicazione. AMIA S.p.a. non è obbligata a controllare o ad approvare il contenuto, i messaggi o le informazioni trovate nei Servizi di Comunicazione e non si assume alcuna responsabilità per l'utilizzo degli stessi e le relative conseguenze derivanti dal tale uso. I manager dei Forum e gli ospiti non sono portavoce autorizzati da AMIA S.p.a. e i loro punti di vista non riflettono necessariamente quelli da AMIA S.p.a. .

I materiali ricavati da un Servizio di Comunicazione possono essere soggetti a limitazioni nell'uso, nella riproducibilità e/o nella divulgazione: scaricando tali materiali dovrete conformarvi responsabilmente alle limitazioni sopra esposte.

Software disponibile
Il software (se disponibile) che può essere scaricato da questo sito Web ("Software") è opera di AMIA S.p.a. e/o dei suoi collaboratori ed è tutelato dal diritto d'autore ad eccezione di quei software che possono essere scaricati dagli utenti finali attraverso un Servizio di Comunicazione. Il Vostro uso del software è regolato dai termini della licenza di utilizzo, se disponibile, che accompagna o è inclusa nel software (license agreement). Non potete installare o usare software non accompagnati o non includenti una licenza di utilizzo fino a che non aderiate ai termini della stessa.

Per ogni software non accompagnato da una licenza di utilizzo, AMIA S.p.a. concede all'utente una licenza personale, non trasferibile, per usare il software, per usare questo sito Web ed i suoi servizi secondo i termini di utilizzo e per nessun altro fine se non quello del rispetto del diritto d'autore e delle altre avvertenze sulla proprietà.

Tutti i software sono di proprietà di AMIA S.p.a. e/o dei suoi collaboratori e sono protetti dalle leggi sul diritto d'autore e dai trattati internazionali.

Qualsiasi riproduzione o ridistribuzione del software è espressamente vietata dalla legge e può dar luogo ad un giudizio civile e penale.

E' ESPRESSAMENTE VIETATO COPIARE O RIPRODURRE SOFTWARE DI ALTRI SERVER O TERMINALI PER ULTERIORI RIPRODUZIONI O RIDISTRIBUZIONI. IL SOFTWARE E' GARANTITO SOLO E UNICAMENTE PER QUANTO STABILITO NEI TERMINI DELLA LICENZA D'USO.

Voi riconoscete che il software, e qualsiasi documento allegato e/o informazione tecnica, è soggetto all'applicazione delle leggi sull'esportazione e ai regolamenti EU.

Assenza di garanzie
I servizi non a pagamento di questo sito Web forniscono informazioni generali e non hanno lo scopo di esaudire Vostre richieste particolari. In particolare, essi non danno luogo ad alcuna forma di consulenza o raccomandazione e non hanno l'intenzione di indurre gli utenti a prendere o ad astenersi dal prendere decisioni di qualsiasi natura (incluse decisioni a carattere finanziario o legale). Prima di prendere decisioni del genere è necessario ottenere una consulenza personalizzata. Qualsiasi accordo preso tra Voi ed una terza parte nominata su questo sito Web è totalmente a vostro rischio e pericolo.

LE NUMEROSE FONTI DA CUI AMIA SPA OTTIENE I MATERIALI E LA NATURA DELLA DISTRIBUZIONE ELETTRONICA VIA INTERNET, NON CONSENTE A AMIA S.p.a. DI DARE ALCUNA GARANZIA RIGUARDO IL SITO, IL SUO CONTENUTO, IL SOFTWARE O I SERVIZI FRUIBILI ATTRAVERSO LO STESSO (COLLETTIVAMENTE, "SERVIZI DEL SITO").

IN PARTICOLARE I SERVIZI DEL SITO SONO FORNITI "COSI' COME SONO", "CON TUTTI GLI ERRORI" E "SE DISPONIBILI".

AMIA SPA NON GARANTISCE, IVI INCLUSI, SENZA ALCUNA LIMITAZIONE, L'IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE, LA COMMERCIABILITÀ, LA QUALITÀ, ESPRESSA O IMPLICITA, DEL SUDDETTO MATERIALE O DEI SUDDETTI SERVIZI.

Tutela della privacy
Privacy perchè questo Avviso
In questa pagina si descrivono le modalità di gestione del sito in riferimento al trattamento dei dati personali degli utenti che lo consultano.
Si tratta di un'informativa che è resa anche ai sensi dell' Art 13 della Legge 196/03 a coloro che interagiscono con i servizi web di A.M.I.A. spa
L'informativa è resa per il sito www.amiacarrara.it


Il "Titolare" del trattamento
A seguito della consultazione di questo sito possono essere trattati dati relativi a persone identificate o identificabili.

Il "titolare" del loro trattamento è:
A.M.I.A. spa
viale Domenico Zaccagna, 18/a
54033 Avenza (MS)
P.IVA\C.F. 00637570458



Luogo di trattamento dei Dati
I trattamenti connessi ai servizi web di questo sito hanno luogo presso la sede di A.M.I.A. spa e sono curati solo da personale tecnico incaricato del trattamento, oppure da eventuali incaricati di occasionali operazioni di manutenzione.
Nessun dato derivante dal servizio web viene comunicato o diffuso.
I dati personali forniti dagli utenti che inoltrano richieste di invio di materiale informativo sono utilizzati al solo fine di eseguire il servizio o la prestazione richiesta e sono comunicati a terzi nel solo caso in cui ciò sia a tal fine.


--- TIPO DI DATI TRATTATI ---
Dati di navigazione
I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito web acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell'uso dei protocolli di comunicazione di Internet.
Si tratta di informazioni che non sono raccolte per essere associate a interessati identificati, ma che per loro stessa natura potrebbero, attraverso elaborazioni ed associazioni con dati detenuti da terzi, permettere di identificare gli utenti.
In questa categoria di dati rientrano gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si connettono al sito, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, l'orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.) ed altri parametri relativi al sistema operativo e all'ambiente informatico dell'utente.
Questi dati vengono utilizzati al solo fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull'uso del sito e per controllarne il corretto funzionamento e vengono cancellati immediatamente dopo l'elaborazione. I dati potrebbero essere utilizzati per l'accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati informatici ai danni del sito.


Dati forniti volontariamente dall'utente
L'invio facoltativo, esplicito e volontario di posta elettronica agli indirizzi indicati su questo sito comporta la successiva acquisizione dell'indirizzo del mittente, necessario per rispondere alle richieste, nonchè degli eventuali altri dati personali inseriti nella missiva.
Specifiche informative di sintesi verranno progressivamente riportate o visualizzate nelle pagine del sito predisposte per particolari servizi a richiesta.


Cookies
Nessun dato personale degli utenti viene in proposito acquisito dal sito.
Non viene fatto uso di cookies per la trasmissione di informazioni di carattere personale, nè vengono utilizzati c.d. cookies persistenti di alcun tipo, ovvero sistemi per il tracciamento degli utenti.
L'uso di c.d. cookies di sessione (che non vengono memorizzati in modo persistente sul computer dell'utente e svaniscono con la chiusura del browser) è strettamente limitato alla trasmissione di identificativi di sessione (costituiti da numeri casuali generati dal server) necessari per consentire l'esplorazione sicura ed efficiente del sito.
I c.d. cookies di sessione utilizzati in questo sito evitano il ricorso ad altre tecniche informatiche potenzialmente pregiudizievoli per la riservatezza della navigazione degli utenti e non consentono l'acquisizione di dati personali identificativi dell'utente.


Facoltatività del Conferimento dei Dati
A parte quanto specificato per i dati di navigazione, l'utente è libero di fornire i dati personali riportati nei moduli di richiesta ed il loro mancato conferimento può comportare l'impossibilità di ottenere quanto richiesto.


Modalità del Trattamento
I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti.
Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati.


Diritti degli Interessati
I soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell'esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e l'origine, verificarne l'esattezza o chiederne l'integrazione o l'aggiornamento, oppure la rettificazione art .7 Legge 196/03.
Ai sensi del medesimo articolo si ha il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento.


P3P
La presente informativa sulla privacy è consultabile in forma automatica dai più recenti browser che implementano lo standard P3P ("Platform for Privacy Preferences Project") proposto dal World Wide Web Consortium.
Ogni sforzo verrà fatto per rendere il più possibile interoperabili le funzionalità di questo sito con i meccanismi di controllo automatico della privacy disponibili in alcuni prodotti utilizzati dagli utenti.

Pubblicità e sponsor
Parte di questo sito può contenere pubblicità e sponsorizzazioni. I pubblicitari e gli sponsor rispondono della conformità alla normativa nazionale ed internazionale del materiale da essi inviato ai fini dell'inserimento in questo sito. AMIA S.p.a. non potrà essere ritenuto responsabile per qualsiasi errore o inesattezza del materiale pubblicitario.

Cessazione/Restrizione d'accesso
AMIA S.p.a. si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, in qualsiasi momento e senza preventivo avviso, di interrompere il Vostro accesso o l'accesso altrui al presente sito Web ed ai relativi servizi.
 

Notizie da AMIA

La Fungalonga by Night - 7 ottobre 2017

News image

Secondo trekking notturno in mezzo alla natura Partenza: sabato 7 ottobre 2017 - ore 14:30 La camminata non ha una copertura assicurativa: ognuno è responsabile per se stesso e per i minori che ha i...

Lunedì, 18 Settembre 2017

» leggi tutto

Skiantalonga - Terza edizione - 3 settembre 2017

News image

Camminata da Colonnata a Lerici (km 30 circa) - Traghetto  da Lerici a Portovenere Data partenza: domenica 03 settembre 2017. In caso di maltempo o di mareggiata, la data di partenza ver...

Martedì, 8 Agosto 2017

» leggi tutto

Visita/trekking alla “grande Muraglia Piemontese” - venerdì 2 giugno 2017

A giugno Visita/trekking alla “grande Muraglia Piemontese” del Forte di Fenestrelle. Durata: 7 ore circa. Partenza da Amia ore 5:00. Tutti i dettagli nel volantino allegato. Il Volantino - Forte di Fenestrelle ...

Mercoledì, 8 Marzo 2017

» leggi tutto

Strakata 2017 - Domenica 23 Aprile (RINVIATA al 30 aprile)

CAUSA MALTEMPO LA STRAKATA E' STATA RINVIATA ALLA PROSSIMA DOMENICA 30/04/02017 Da Marina di Carrara a Campocecina in 4 tappe oltre 20 km di camminata, dai zero metri sul livello del ...

Martedì, 7 Marzo 2017

» leggi tutto

Seconda edizione de "La sKiantaLonga" - 11 settembre 2016

Vi aspettiamo per la seconda edizione della sKiantaLonga 2016, che si terrà il prossimo 11 settembre. Camminata da Colonnata a Lerici (km 30 circa) e a seguire barcone da Lerici a ...

Lunedì, 8 Agosto 2016

» leggi tutto

Comunicato Stampa: sciopero 11 e 12 luglio 2016

ATTENZIONE: lo sciopero è stato revocato, i servizi saranno regolari Amia informa che a seguito della proclamazione di uno sciopero nazionale del settore igiene urbana per i giorni di ...

Venerdì, 8 Luglio 2016

» leggi tutto

La Strakata - quarta edizione - Rinviata a Domenica 8 maggio 2016

E' stata rinviata al prossimo 8 maggio la quarta edizone della Strakata, da MARINA DI CARRARA a CAMPOCECINA, CAMMINATA DAL MARE  ALLE MONTAGNE Chiusura iscrizione: 2 aprile 2016. PER MAGGIORI INFORMAZIONI scarica il ...

Venerdì, 18 Marzo 2016

» leggi tutto

VARIAZIONI RACCOLTA ORGANICO

Il percorso di avvicinamento all’Ato rifiuti, previsto dalle normative regionali, che si realizzerà nel corso di quest’anno, presuppone che le aziende chiamate a confluirvi adeguino i propri ...

Mercoledì, 11 Marzo 2015

» leggi tutto

CALENDARIO 2015 UTENZE COMMERCIALI

Ricordiamo agli utenti che il calendario Porta a Porta per quanto riguarda le utenze commerciali è rimasto invariato; possono perciò continuare a fare affidamento su quello dell'anno ...

Giovedì, 8 Gennaio 2015

» leggi tutto

CALENDARIO 2015 PORTA A PORTA

AMIA SpA comunica a tutti gli utenti che presto sarà disponibile online e anche in versione cartacea il nuovo calendario 2015 Porta a Porta; nel frattempo, potrete trovare il calendario ...

Mercoledì, 7 Gennaio 2015

» leggi tutto

AMIA S.p.a.

viale Domenico Zaccagna, 18/a
54033 Avenza (MS)
P.IVA\C.F. 00637570458

EMAIL: info@amiacarrara.it
POSTA CERTIFICATA: amia@pec.amiacarrara.it
Privacy Policy

ORARI D'APERTURA

tutti i giorni
compreso il sabato (tranne luglio e agosto)

dalle ore 8:00 alle ore 14:00

NUMERO VERDE E CENTRALINO

il nostro numero verde 800 01 58 21

CERTIFICAZIONI

le certificazioni ottenute da AMIA